Duro striscione degli ultras rossoneri nei confronti del rivale Calhanoglu. Il popolo rossonero non ha apprezzato il gesto del giocatore del derby.

Ecco lo striscione contro Calhanoglu che la Curva Sud ha appeso a Milano il giorno dopo il derby: “Il coraggio non è calciare un rigore al decimo minuto ma restare con tua moglie anche quando sei cornuto. Uomo di m***a”. Gli ultras rossoneri non hanno gradito il gesto del giocatore turco, che dopo il gol si è portato le mani alle orecchie per provocare i tifosi avversari.

Tifosi Milan

Dopo la partita, Calhanoglu ha rincarato la dose pubblicando un paio di post su Instagram in cui evidenziava la sua esultanza. Questo ha ulteriormente indispettito i membri del tifo organizzato del Milan, che hanno replicato con l’enorme striscione sopra descritto, appeso in bella mostra su un ponte della città.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 08-11-2021


Milanello: la squadra tornerà ad allenarsi giovedì

Ibrahimovic: “Non smetto. Al Milan mi segue un fisioterapista”