Lodevole iniziativa della Curva Sud rossonera in accordo con l’Associazione Italiana Milan Club: “Un piccolo gesto che può fare la differenza”.

Il grande cuore della Curva Sud e dei Milan Club. I tifosi rossoneri si sono attivati per dare il loro contributo in questo periodo difficile per tutta il Paese a causa dell’emergenza Coronavirus. Ecco il comunicato che spiega l’iniziativa dei supporters milanisti.

“La Curva Sud Milano – si legge – in accordo con AIMC (Associazione Italiana Milan Club), ha comunicato all’A.C. Milan la volontà di devolvere una somma all’AREU (Azienda Regionale Emergenza Urgenza), impegnata da settimane nella lotta al Covid-19. Questa proposta è stata abbracciata con grande entusiasmo e riconoscenza da parte della Società”.

Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

“Abbiamo deciso in comune accordo – prosegue la nota – di impegnare i rimborsi dei biglietti/abbonamenti della partita contro il Genoa ed eventuali altre donazioni spontanee. Invitiamo tutti i tifosi rossoneri a contribuire con un piccolo gesto che in questo momento può fare la differenza. A breve comunicheremo tutti gli estremi per le donazioni che verranno fatte direttamente agli enti interessati”.

Il popolo del Milan, dunque, scende in campo a sostegno di medici e infermieri, così come ha fatto la società di via Aldo Rossi e i suoi tesserati.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 10-03-2020


Donnarumma: “Ringrazierò per sempre Mihajlovic”

Milan, Maldini e Massara: presto un incontro con Gazidis