News
Curva Sud in rivolta a San Siro: annuncio clamoroso e messaggio durissimo alla società

Curva Sud in rivolta a San Siro. L’ultimo comunicato emesso dalla frangia più calda del tifo rossonero annuncia una contestazione fortissima.
La stagione si avvia alla conclusione, ma la protesta dei tifosi rossoneri continua a far sentire la sua voce con forza. L’arrivo di Igli Tare, ormai quasi ufficiale come nuovo DS, non è riuscito a placare le tensioni della piazza. Nemmeno le indiscrezioni su un possibile super colpo di mercato, favorito proprio dall’ex Lazio, sono bastate a calmare i malumori. I tifosi restano scettici e vogliono certezze concrete: il nuovo corso deve tradursi subito in risultati e in una svolta vera per il Milan.
Tensione alle stelle: il nuovo comunicato della Curva Sud
La tensione in casa Milan raggiunge livelli altissimi. Dopo l’appello lanciato ieri dalla Curva Sud, che ha convocato i tifosi per sabato alle 17, in occasione di Milan-Monza, con l’obiettivo di manifestare una dura contestazione contro la proprietà, nelle ultime ore è arrivato un nuovo e significativo comunicato da parte del tifo caldo rossonero. La frustrazione è palpabile e la piazza chiede risposte concrete, mentre l’atmosfera a Milanello si fa sempre più incandescente in vista delle prossime settimane decisive.
Curva Sud in rivolta a San Siro: annuncio clamoroso e messaggio alla società
Ecco il comunicato ufficiale della Curva Sud emesso in mattinata: “Da Casa Milan ci sposteremo tutti allo stadio dove entreremo per il primo quarto d’ora, facendo sentire anche dentro San Siro le nostre ragioni, per poi abbandonarli, lasciandoli soli con la loro vergogna. Con la civiltà e la correttezza che ci contraddistinguono da sempre e nel rispetto del pensiero di tutti, sabato sarà fondamentale la presenza massiccia in entrambe le iniziative, per lanciare un messaggio chiaro e inequivocabile da parte di tutto il popolo rossonero!” Una protesta pacifica ma decisa, che promette di scuotere profondamente l’ambiente Milan nel giorno della partita contro il Monza.

Riproduzione riservata © - NM

-
Calciomercato3 giorni ago
Ora è ufficiale, il Milan ha chiuso il colpo: c’è la firma, il comunicato del Club
-
Calciomercato6 giorni ago
Vuole solo il Milan, affare riaperto: Tare non molla, pronta la contromossa a sorpresa
-
Calciomercato6 giorni ago
Jashari-Milan, telenovela infinita: l’ultima novità potrebbe ribaltare tutto ancora una volta
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Leoni, il nuovo difensore “arriva” da Boban: la voce di mercato che spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Gatti al Milan, Tare studia un’offerta clamorosa: l’ultima incredibile indiscrezione
-
Calciomercato1 giorno ago
Pellegatti lancia l’allarme: così il Milan rischia di non prendere né l’uno né l’altro
-
Calciomercato4 giorni ago
Scalvini-Milan, Tare prova il colpaccio dall’Atalanta: sul piatto un’offerta sorprendente
-
Calciomercato5 giorni ago
Sfumato Brown, Tare cambia obiettivo: Milan pronto a colpire con un nuovo affare