La ragazzina ha 4 anni, si chiama Anita e sta giocando una partita difficile contro la leucemia. La Curva Sud ha mostrato la propria vicinanza al padre.

“Forza Anita, siamo tutti con te”. È lo striscione che la Curva Sud del Milan ha dedicato a una bambina di appena quattro anni – figlia di un capo ultras dell’Inter – che sta combattendo contro la leucemia. Un bellissimo gesto, quello dei tifosi rossoneri, i quali, durante il derby, hanno voluto manifestare la loro vicinanza al rivale.

Perché il calcio è anche questo, il mondo ultras è anche questo, ed è giusto sottolineare i tanti aspetti positivi che caratterizzano questo ambiente spesso osteggiato e condannato. Dopo la coreografia interamente dedicata ai medici, agli infermieri e a tutti coloro che hanno combattuto in prima linea contro il Covid, i membri della Curva milanista si sono distinti anche per quest’altro gesto di sincera umanità.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Milanello si svuota: ecco tutti i nazionali

Diaz cuore rossonero: “Futuro? Sono un giocatore del Milan”