Una curiosità shock viene direttamente dall’Argentina e lascerebbe intendere che Maradona sia stato sepolto senza cuore.

Il corpo di Diego Armando Maradona è stato sepolto senza cuore. Questa è la curiosità che ha fatto sgranare gli occhi a tutti e che emerge dalle pagine del libro intitolato “La salute di Diego”, di Nelson Castro, medico e giornalista argentino.

Diego Armando Maradona

Questo è quanto dichiara Castro: “Aveva un corpo privilegiato in termini di resistenza, altre persone sarebbero morte prima. Il suo cuore è stato estratto per studiarlo, era molto importante per determinare la causa della morte. Ovviamente ora Diego è sepolto senza il cuore“, ha spiegato in un programma televisivo. “Il suo cuore pesava mezzo chilo quando normalmente pesa 300 grammi. Era grande per vari motivi, anche a causa della sua malattia“.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Atletico Madrid-Milan: la probabile formazione dei colchoneros

Milan, parla Ielpo: “Non mi aspettavo una sconfitta a Firenze”