Ecco l’undici del Milan che potrebbe scendere in campo contro il Crotone nella seconda giornata di campionato. Mister Pioli ritrova Rebic e pensa a Tonali.

Serie A, Crotone-Milan: seconda gara di campionato per i rossoneri, dopo la vittoria per 3-2 nel terzo preliminare di Europa League contro il Bodo/Glimt. Stefano Pioli potrebbe effettuare alcuni cambi rispetto alle ultime uscite.

Sandro Tonali potrebbe fare il suo esordio da titolare in maglia rossonera. L’ex Brescia, secondo le indiscrezioni provenienti da Milanello, potrebbe prendere il posto di Bennacer nel cuore del centrocampo, al fianco di Franck Kessié. Possibile novità anche nei tre dietro la punta (che sarà Rebic, il giovane Colombo va in panchina): Pioli, infatti, sta pensando a Brahim Diaz, il quale potrebbe sostituire il connazionale Castillejo.

Per il resto, tutto confermato, con Donnarumma tra i pali, Calabria e Theo Hernandez terzini, Romagnoli e Gabbia al centro della difesa; Calhanoglu sulla trequarti, con Saelemaekers confermato sull’esterno.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

Crotone-Milan: dove vederla in tv e streaming

Crotone-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Crotone-Milan Serie A

ultimo aggiornamento: 26-09-2020


Crotone-Milan: orario, diretta tv e streaming

Commisso: “Chiesa e Milenkovic? Oggi sono qui, domani non so”