L’annuncio della Federcalcio portoghese: “Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Covid”. Tutti negativi gli altri membri della Nazionale.

Il Coronavirus colpisce anche CR7. Ad annunciarlo è la Federazione portoghese attraverso un comunicato. Cristiano Ronaldo – si legge – ha lasciato il ritiro del Portogallo dopo essere risultato positivo al Covid-19, quindi non affronterà la sfida contro la Svezia”. 

Coronavirus Manolo Gabbiadini

Il campione della Juventus “sta bene, è asintomatico” e si trova “attualmente in isolamento. A seguito del caso positivo – fa sapere la Ferderazione lusitana – i restanti giocatori sono stati sottoposti martedì mattina a nuovi test, tutti con esito negativo, e sono a disposizione di Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio, a Cidade do Futebol. La partita, valida per la fase di qualificazione alla Nations League, è in programma mercoledì, alle 19:45, ad Alvalade”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 13-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Comunicato Ac Milan: Bonera positivo al Covid

Milan, fari sempre puntati su Milenkovic