Col trasferimento al Psg, l’affare lo ha fatto soltanto Raiola? È il quesito che si pone La Gazzetta dello Sport alla luce del momentaccio che sta attraversando Donnarumma.

“Salvate il soldato Gigio”. È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica a Donnarumma parlando anche di “crisi annunciata”. Il noto quotidiano sportivo si sofferma sul momento infelice dell’ex Milan: “Dal Psg all’Italia, sole calante su donnarumma”, scrive la rosea, che poi aggiunge: “A Parigi gioca poco per la concorrenza di Navas, così non brilla nemmeno in azzurro”.

Mino Raiola

Insomma, Donnarumma non si sarebbe aspettato tutti questi problemi dopo aver firmato un ricco contratto con il Paris Saint-Germain, lasciando il club rossonero a costo zero. A questo punto, alla luce dell’attuale scenario, la Gazzetta si chiude giustamente: “L’affare l’ha fatto solo Raiola?”. Al momento pare proprio di sì.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Ibra-Milan, rinnovo più vicino: la firma a inizio anno

Casa Milan: in corso l’operazione rinnovi contrattuali