Seguici su

News

Crisctiello: “Se scende in campo Furlani chiude Conte in 3 minuti, ecco cosa chiederebbe il tecnico”

Antonio Conte

Il giornalista Michele Criscitiello prova ad ipotizzare come potrebbe essere il Milan di Conte.

Michele Criscitiello ha parlato nuovamente della possibilità che Antonio Conte possa essere il successo di Stefano Pioli nel corso di diretta sul canale Twitch di OCW Sport. “Secondo me alla Juve non c’è un post Allegri, così come per l’Inter con Inzaghi. Napoli e Milan cambieranno, parliamo di certezze: gli azzurri vogliono Conte, lui aspetta i rossoneri. C’è da trovare una soluzione”. 

Furlani Milan
Furlani Milan

Il protagonista

Se scende in campo Furlani, in 3 minuti la si chiude: 7 milioni più bonus e Conte va al Milan. Se Furlani non è d’accordo è giusto che non si faccia, perché è il deus ex machina in società. Oggi il club deve guardare al futuro ma pensa al presente: tutti sono compatti con Stefano Pioli, al suo fianco e i rapporti con lui sono eccezionali. Questo non significa che non sanno che il ciclo è ormai finito. O meglio, finirà a giugno”.

Le richieste di Conte

“4 rinforzi mirati. La squadra a Conte piace, ma ovviamente servono due difensori, un centrocampista e un attaccante di livello. Più due comprimari. Il Milan deve fare 6 acquisti, ma 4 di questi devono essere di livello. Conte sa benissimo e non lo spaventa, che il Milan un altro pezzo da 90, 70 o 60 lo dovrà sacrificare come fatto con Tonali. Perché è giusto così nel calcio di oggi. Non stiamo parlando della verità assoluta, vi racconto incontri e notizie che non sono state smentite dopo ore e ore. La priorità di Conte oggi è il Milan e io ci posso mettere una firma”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.