News
Criscitiello: “Rinnovo di Camarda bel segnale ma la scelta del Milan non è sensata”

I rossoneri sono riusciti a blindare almeno per i prossimi 3 anni in baby prodigio ma ciò non ha messo a tacere le discussioni sul suo percorso.
Il Milan si è assicurato il rinnovo di contratto di Francesco Camarda che negli ultimi mesi era diventando un argomento alquanto scomodo. Nonostante l’attaccante sia attualmente impegnato in Irlanda con la Nazionale U19, il dibattito sul suo futuro e sulla gestione della sua crescita professionale da parte del Milan è al centro delle discussioni in Italia. Il giornalista Michele Criscitiello, nel suo editoriale su Sportitalia, ha espresso un’opinione ben delineata sulla trattativa e sugli attori coinvolti, elogiando l’agente e manifestando perplessità sulla scelta della squadra di inserire Camarda in Serie C.

Lode all’agente, dubbi sulla dirigenza
Criscitiello ha evidenziato l’efficacia e la saggezza dell’agente di Camarda, Giuseppe Riso, nel gestire la trattativa con il Milan. Secondo il giornalista, il procuratore ha compreso l’importanza per il suo assistito di continuare il suo percorso di crescita all’interno del club milanese, un approccio che ha meritato particolari elogi. Tuttavia, nonostante questo approccio positivo, Criscitiello non ha risparmiato critiche alla dirigenza rossonera, in particolare per la scelta di inserire un giovane di tale talento in un campionato come la Serie C.
La bordata
Il direttore di Sportitalia sostiene che, nonostante l’età, Camarda dovrebbe avere l’opportunità di “respirare l’aria del grande calcio”, anziché trovarsi in contesti minori che, a suo avviso, non favorirebbero una crescita adeguata in un arco temporale così limitato.
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: il fedelissimo di Allegri può arrivare a costo zero dalla rivale
-
News5 giorni ago
Milan, Allegri prepara la rivoluzione in attacco per sostituire Pulisic
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, non solo Caprile: derby totale per altri due portieri, spunta anche un nome nuovo
-
News6 giorni ago
Milan, Allegri alle prese con gli infortuni: chi guiderà l’attacco contro la Fiorentina
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, Jashari in miglioramento: spunta la data di rientro del centrocampista svizzero
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, infortunio per Pulisic: la dinamica e le prime indicazioni
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, Athekame pronto a stupire contro la Fiorentina: Allegri ci pensa
-
News5 giorni ago
Milan, infortunio Pulisic in nazionale: il sospetto che aleggia in via Aldo Rossi