News
Criscitiello: “Il gran finale non inganni, Pioli ha fatto il massimo ma bisogna avere il coraggio di alzare l’asticella”
Il giornalista Michele Criscitiello si dice convinto che i rossoneri per proseguire il loro percorso di crescita debbano cambiare allenatore.
Le parole del presidente del Milan Paolo Scaroni sembrano una riconferma dell’allenatore Stefano Pioli anche per la prossima stagione; d’altronde il tecnico è sotto contratto fino al 2025 ma spesso in questa stagione si dava quasi per assodato il suo esonero a fine stagione. Michele Criscitiello su Sportitalia ha detto la sua: “Il Milan continua a viaggiare in questo finale di stagione. Peccato che sia troppo tardi per lo scudetto ma non per lasciare il segno nell’Europa di serie B”.

Sull’allenatore
“La società rinnova pubblicamente la fiducia a Pioli. Nonostante questo buon finale il Milan merita di lottare ogni anno per lo scudetto e quest’anno è uscito troppo presto dalla corsa al titolo e troppo presto dalla Champions”.
Il suggerimento
“Pioli è un ottimo allenatore che al Milan ha dato tutto ed è cresciuto tantissimo con questa società. Però se si vuole crescere bisogna avere il coraggio di alzare l’asticella. Nelle scelte aziendali e di mercato. Il Milan è un grande club con grandi dirigenti, non dovrebbe spaventare l’ambizione. Pioli ha fatto il massimo e più del massimo non c’è molto altro. Il gran finale non deve trarre in inganno perché questa squadra ha bisogno di 3, forse 4, top player e ha bisogno di un grande condottiero che porti la mentalità vincente che appartiene da sempre al dna rossonero“.
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: il fedelissimo di Allegri può arrivare a costo zero dalla rivale
-
Calciomercato7 giorni agoMilan, Tomori verso il prolungamento: a che punto siamo
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: Maignan rischia di partire a zero, occhi sul portiere della nazionale
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: oltre a Gomez, per la difesa c’è un nome dalla Serie A
-
News2 giorni agoUltime Milan, infortunio per Pulisic: la dinamica e le prime indicazioni
-
News2 giorni agoMilan, Allegri alle prese con gli infortuni: chi guiderà l’attacco contro la Fiorentina
-
News4 giorni agoMilan, Saelemaekers si ferma: quanto starà fuori davvero, occhio anche al rinnovo
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: tutti gli obiettivi di Tare per la difesa
