Hernan Crespo ha espresso il suo parere sulle squadre che finora stanno dominando il campionato di Serie A, strizzando l’occhio specialmente a Milan e Napoli.

Hernan Crespo, ex attaccante tra le altre anche del Milan, ha parlato a Il Messaggero della corsa Scudetto. L’ex centravanti argentino ha detto di gradire molto questo nuovo corso dei rossoneri spendendo però parole di elogio anche per il Napoli. Queste le dichiarazioni di Valdanito: “Per l’Inter di Simone Inzaghi sarà dura perché ci sono il Milan, che a me intriga molto, e il Napoli che viaggia a livelli incredibili. E poi la Juve, che c’è sempre. Sarà sicuramente un bel campionato fino alla fine”. Crespo ha militato nel Milan nella stagione 2004/05, quella della sfortunata finale di Champions League persa con il Liverpool; l’argentino era in prestito dal Chelsea e segnò 10 reti in 28 presenze.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 16-10-2021


Milan-Verona, i convocati di Tudor

Milan-Hellas Verona, precedenti e statistiche