Hernan Crespo, ex attaccante di Milan e Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de la Gazzetta durante la quale parla di Ibrahimovic.

Intervistato ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante del Milan e dell’Inter Hernan Crespo ha voluto elogiare Zlatan Ibrahimovic parlando di quanto lo abbia sorpreso. Queste le parole dell’ex attaccante rossonero: “Ibrahimovic è un assoluto fenomeno. Riuscire a fare quello che fa lui a quarant’anni anni nel campionato italiano, che è uno dei più difficili al mondo, è davvero incredibile. In ogni partita, anche quando non fa genialate, dimostra di essere sempre a un livello superiore rispetto ai compagni e agli avversari, è di un’altra categoria.”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

“Quando giocavamo insieme all’Inter era già un campione, ma non aveva ancora questa maturità e capacità di trascinare la squadra che vedo oggi nel Milan. Adesso è un vero faro, i compagni devono soltanto seguirlo per continuare a crescere e puntare a vincere”

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Milan-Porto: Pioli prova una formazione con Ibra e Leao fuori

Bucchioni: “C’era fallo su Krunic, quindi Theo non andava espulso”