Comunicato del club giallorosso: Cristante e Villar hanno preso il virus ma stanno bene. Entrambi si trovano già in isolamento.

“L’AS Roma comunica che, in seguito ai controlli periodici svolti attraverso i tamponi molecolari, Bryan Cristante e Gonzalo Villar, entrambi vaccinati, sono risultati positivi al COVID-19″. Con questa nota, il club giallorosso ha confermato l’indiscrezione circolata nelle ultime ore.

Coronavirus Manolo Gabbiadini

“Le autorità sanitarie competenti – prosegue il comunicato – sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare”. La Roma, dunque, perde due giocatori per le prossime partite. L’assenza dell’ex rossonero Cristante sarà certamente più complicata da gestire rispetto a quella dello spagnolo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-11-2021


Milan, momento difficile per Rebic

Psg, Pochettino: “Gigio numero uno? Anche mi moglie mi ritiene il migliore”