L’ex difensore rossonero, Alessandro Costacurta, ha speso parole d’elogio per il giovane trequartista del Milan, Daniel Maldini.

“Visto il legame che ho con Paolo, considero Daniel un mio nipotino”. Lo ha dichiarato Alessandro Costacurta a Tuttosport parlando del giovane Maldini, giocatore a disposizione di Pioli nella prima squadra del Milan e autore di un gol in questa Serie A (contro il Crotone in trasferta).

Alessandro Costacurta

“Deve migliorare ancora molto – ha aggiunto l’ex difensore rossonero – ma lo vedo al Milan anche in futuro. È talentuoso e soprattutto è un ragazzo per bene”. In realtà i vertici di via Aldo Rossi non hanno ancora preso una decisione definitiva su Daniel. Se a gennaio dovesse arrivare un trequartista non è da escludere che il ragazzo possa partire in prestito per fare esperienza altrove.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 29-10-2021


Mendes propone Gattuso al Newcastle

Kjaer: “Il Milan è il club che ho sempre voluto”