“Pensavamo di aver trovato l’avversario di Messi”, ha dichiarato Alessandro Costacurta parlando dell’attaccante brasiliano Pato.

Negli studi di Sky Sport, l’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, ha parlato così di Alexandre Pato: “È il giocatore che mi ha impressionato di più nei primi tre-quattro allenamenti, più di Kakà e più di Van Basten. Pensavamo di aver trovato l’avversario di Leo Messi”

calcio pallone Serie A Jovic

Un elogio niente male, quello di Costacurta. L’avventura in rossonero del “Papero” era iniziata nel migliore dei modi, tra gol e giocate da fenomeno, ma le cose, purtroppo, non sono andate come i tifosi e i dirigenti del Milan. speravano. Oggi Alexandre Pato, dopo aver girato l’Europa e il Mondo senza tanta fortuna (Corinthians, San Paolo, Chelsea, Villarreal e Tianjin Tianhai), è svincolato e cerca una nuova sistemazione. Per lui si era parlato anche di un possibile ritorno in Italia

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 22-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Napoli-Milan sfida Scudetto? No! Duello ad alta quota

Tutti i duelli di Napoli-Milan