Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del grande salto di qualità che ha fatto il club rossonero.

L’ex difensore rossonero Alessandro Costacurta, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha voluto esprimere il proprio parere sul grande salto di qualità che il Milan ha dimostrato di aver fatto nell’ultimo periodo. Queste sono state le dichiarazioni dell’ex Diavolo: “Il Milan è diventato maggiorenne, non è più Ibra dipendente. Questa squadra è cresciuta tantissimo e potrebbe puntare lo Scudetto; si è staccata da questo totem. Ibra deve pensare a guarire e ha capire che la squadra non ha sempre bisogno di lui: non deve giocare sempre Ibra. Il merito di questa squadra ce l’ha Pioli: Ibra ha aiutato tanto, ma Pioli merita; non sottovaluterei l’impatto dei dirigenti e di Maldini”.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Theo su Twitter: “Sempre con la mia squadra!”

Tomori: “Mancano ancora 4 partite, ci possiamo qualificare!”