News
Cos’è questa storia dell’Inter che potrebbe soffiare Abraham al Milan
L’attaccante inglese sembra destinato a lasciare i rossoneri per motivi economici. Intanto l’Inter valuta il colpo in stile Calhanoglu
Il cambio di modulo ha ridato equilibrio e brillantezza al Milan. Il passaggio al 3-4-3 ha esaltato le qualità di diversi giocatori, su tutti Theo Hernandez, finalmente libero da compiti difensivi. Anche Tomori, Gabbia e Pavlovic stanno convincendo, tanto da potersi candidare come pilastri per la prossima stagione. In controtendenza, invece, la situazione di Thiaw: fuori dal nuovo sistema, sembra destinato a tornare in Bundesliga.
Jovic, da rincalzo a titolare: futuro rossonero in vista
La vera sorpresa, però, è Luka Jovic. Il serbo, dopo un’annata condizionata dalla pubalgia, si è preso la scena grazie alla fiducia di Sergio Conceicao. Il gol contro il Napoli e la rete decisiva nel derby hanno ribaltato le gerarchie. Il Milan è pronto a confermarlo esercitando una clausola per il rinnovo automatico a circa 2 milioni netti: un affare low cost che il club vuole chiudere in fretta.
Abraham, addio Milan: Inter alla finestra per l’ex Roma
Tammy Abraham, invece, è destinato a salutare Milanello. I costi dell’operazione – circa 20/25 milioni di euro per il cartellino e 4,5 milioni netti di stipendio – sono troppo alti. Con Jovic in grande spolvero e Gimenez in forte prospettiva considerando le sue potenzialità ancora inespresse, il Milan non intende proseguire. Attenzione però all’Inter: i nerazzurri potrebbero tentare l’ennesimo “scippo” in stile Calhanoglu. I dialoghi con la Roma sono aperti e il nome di Frattesi potrebbe rientrare nell’operazione.

-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News3 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News6 giorni agoAllegri si aspettava più gol dai suoi nuovi centrocampisti al Milan
