Calciomercato
Cosa c’entra Pioli con il possibile affare tra Milan e Fiorentina
Con il possibile arrivo di Pioli alla Fiorentina il Milan può chiudere l’operazione in uscita.
Dall’arrivo di Igli Tare al Milan il mercato rossonero si è a dir poco acceso. Dopo aver chiuso per la cessione di un titolarissimo, il possibile arrivo di Pioli alla Fiorentina potrebbe sbloccare una nuova trattativa in uscita. Infatti le idee del Milan sembrano molto chiare: vendere per poi avere un grande budget da spendere per il mercato in entrata. Anche i prestiti serviranno, in modo da valorizzare i giocatori fuori dal progetto per valorizzarli in vista di cessioni future.
Musah verso la Fiorentina, sarà decisivo Pioli
Alla Fiorentina dopo le dimissioni di Palladino si è aperto il casting per il nuovo allenatore. Prade’ è molto attivo in questi giorni e ha parlato con diversi allenatori. L’obbiettivo dichiarato della Fiorentina era Maurizio Sarri, che però è stato ufficializzato dalla Lazio. Anche Marco Baroni, cercato dai viola, era nella lista, ma è stato annunciato pochi giorni fa dal Torino. Restano quindi pochi i nomi papabili per la panchina viola, e tra questi sembra molto forte quello di Stefano Pioli, che vorrebbe Musah alla Fiorentina.
Musah-Fiorentina, un prestito per rivitalizzare l’americano
Yunus Musah non ha propriamente brillato al Milan. L’americano è sempre sembrato troppo grezzo per competere ai livelli che il Milan richiede, e per questo potrebbe cambiare maglia. Al momento non ci sono grandi offerte per l’americano, comprato per 16 milioni, e quindi il Milan spera di mandarlo in prestito per rivenderlo il prossimo anno ad un prezzo più alto. Pioli lo avrebbe richiesto alla Fiorentina e se il mister nativo di Parma tornerà sulla panchina viola si porterà dietro quasi sicuramente Musah.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
