News
Cosa c’è dietro l’addio possibile di Mike Maignan al Milan
Il calciomercato del Milan: un’estate di grandi cambiamenti tra arrivi stellari e possibili partenze eccellenti.
Il mercato estivo è iniziato con grande intensità e il Milan si trova al centro di importanti trattative sia in entrata che in uscita. Da un lato, l’arrivo di Luka Modric sembra ormai imminente, un acquisto che promette di elevare ulteriormente il livello tecnico del centrocampo rossonero. Dall’altro lato, il club deve far fronte a numerose possibili partenze che potrebbero ridisegnare significativamente la rosa per la prossima stagione. Sono diversi i giocatori che potrebbero lasciare Milanello, tra cui nomi di spicco come Theo Hernandez e Mike Maignan.
Le trattative in uscita: Maignan e il pressing del Chelsea
Mike Maignan, il talentuoso portiere francese, è al centro delle attenzioni del Chelsea. Secondo Tuttosport, Maignan avrebbe espresso il desiderio di lasciare il Milan a causa di un mancato rinnovo del contratto che era stato precedentemente accordato. A gennaio, infatti, era stato raggiunto un accordo per il rinnovo fino al 2028, ma le firme non sono mai arrivate, lasciando Maignan deluso e pronto a valutare nuove opportunità. Il Chelsea sembra essere in prima fila per aggiudicarsi le sue prestazioni, anche se l’offerta attuale dei londinesi viene considerata insufficiente dal club rossonero. Il Milan, infatti, chiede almeno 30 milioni di euro per lasciar partire il portiere, una cifra che il Chelsea non ha ancora raggiunto.
Il futuro di Theo Hernandez e altri movimenti di mercato
Un altro nome caldo in uscita è quello di Theo Hernandez. Il talento francese continua a respingere le allettanti offerte che provengono dall’Al Hilal, club arabo che sta cercando con insistenza di portarlo in squadra. La determinazione di Hernandez nel rimanere in Europa è chiara, ma la sua posizione potrebbe cambiare se il Milan decidesse di accettare un’offerta economica vantaggiosa. Intanto, Tijjani Reijnders è ormai prossimo a vestire la maglia del Manchester City, con l’ufficialità che sembra essere solo una formalità. Questi movimenti di mercato potrebbero segnare una vera e propria rivoluzione per il Milan, che sta cercando di bilanciare entrate di qualità con uscite che consentano di finanziare nuovi acquisti strategici per il futuro.

-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News6 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
