Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la richiesta d’ingaggio dell’agente di Kessie sarebbe cresciuta a ogni incontro con il Milan.

Emergono nuovi dettagli in merito alla trattativa per il rinnovo di Franck Kessie, il cui contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno. A fare il punto della situazione è il Corriere dello Sport, che spiega che la questione è diventata parecchio complicata a causa delle pretese economiche del giocatore e del suo entourage, ritenute eccessive dai vertici di via Aldo Rossi.

Paolo Maldini

Il centrocampista vuole uno stipendio monstre da 8.5 milioni di euro (bonus compresi) a stagione, mentre il Milan è arrivato a offrire al massimo 6.5 milioni (cifra di tutto rispetto). Ma attenzione: stando a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo della Capitale, la richiesta di George Atangana, manager di Kessie, sarebbe cresciuta a ogni colloquio avuto con i dirigenti rossoneri e questo ha complicato ulteriormente i piani societari. Ad oggi la permanenza dell’ivoriano è in forte discussione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Gazzetta – Faivre: “Ho parlato con Maldini, voglio meritarmi il Milan”

Mercato Milan: occhi puntati su Nunez del Benfica