Sven Botman è un nome caldissimo per la difesa rossonera in questo periodo: il Milan starebbe monitorando attentamente il giocatore.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, titolando: “Spunta Botman per la difesa di Pioli”, è chiaro che il Milan stia osservando con molta attenzione un nome nuovo per la sua difesa. Il quotidiano romano aggiunge: “Caccia al sostituto di Kjaer: piace l’olandese del Lilla”. Botman è un giocatore chiave per la squadra francese e le sue doti sono note a mezza Europa.

Massara, Maldini e Gazidis

Il suo prezzo di cartellino si aggira attorno ai 20 milioni di euro ed è uno dei primissimi obbiettivi per la società rossonera, che lo starebbe osservando con molto interesse e che sarebbe interessata a fare una prima offerta al club oltre le Alpi.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-12-2021


Christensen pista complicata: ma il Milan ci prova

Dalla Spagna: Real e Milan vicini all’accordo per Jovic