Mattia Caldara non è un’opzione di mercato per il Milan e dunque non tornerà assolutamente a Milano per la sessione invernale di mercato.

Il Corriere dello Sport smentisce ad alta voce le voci emerse nei giorni scorsi che parlavano di un possibile interesse da parte della società rossonera di far tornare anticipatamente Mattia Caldara a Milano da Venezia, interrompendo così il prestito e riappropriandosi del ragazzo.

calcio pallone Serie A Jovic

Il quotidiano prima citato riporta invece che la dirigenza meneghina non sia assolutamente interessata al rientro anticipato del difensore azzurro e che Caldara non rientri nelle prossime opzioni di mercato del Milan. Scartata dunque l’ipotesi di un riavvicinamento a Gennaio tra le due parti; ora si delinea meglio quale può essere il prossimo obbiettivo di mercato del Milan.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 04-12-2021


Mercato Milan: il sogno per la difesa è Bremer

Mercato Milan: si studiano le mosse per il colpo Milenkovic