Seguici su

Calciomercato

Il Milan toglie Saelemaekers dalla rosa sul sito ufficiale, su di lui c’è il Betis Siviglia

Alexis Saelemaekers

Non c’è più spazio all’interno del club rossonero per l’esterno belga che è stato rimosso anche dalle foto sul sito ufficiale.

Alexis Saelemaekers è ufficialmente sul mercato, nel suo ruolo ci sono altri 3 giocatori, Samuel Chukwueze, Christian Pulisic e Luka Romero; negli ultimi giorni il Milan è stato chiaro tanto che il belga non si allena più in gruppo. Si lavora quindi ad una sua cessione e secondo il Corriere Dello Sport il Betis Siviglia lo ha contattato inviandogli un’offerta di contratto.

Alexis Saelemaekers
Alexis Saelemaekers

Il belga valuterà insieme al Milan la proposta ma la richiesta dei rossoneri è alta ed ammonta ad almeno 10 milioni di euro. In tutto ciò c’è anche un altro indizio che testimonia il cambio di status di Saelemaekers: il Milan sul proprio sito ufficiale, nella sezione che mostra i componenti della rosa, ha pubblicato le foto dei giocatori e quella del belga manca. Gli altri calciatori che non hanno una foto sono Fode Ballo-Touré, Mattia Caldara e Divock Origi; tutti coloro che non rientrano nel progetto di Pioli.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti