Contro il Porto si poteva fare di più, sia all’andata che al ritorno. La qualificazione del Milan è appesa a un filo, ma ora bisogna pensare al derby.

“Non è ancora un Milan da Champions”, scrive stamane il Corriere della Sera dopo il deludente pareggio di ieri contro il Porto. Le lacune dei rossoneri in ambito europeo sono emerse nuovamente nel match di San Siro contro la squadra di Conceiçao, che ha giocato meglio imbrigliando Giroud e compagni per tutto il primo tempo.

Stefano_Pioli

Al Milan di Pioli va riconosciuta l’attenuante dell’inesperienza – osserva il noto quotidiano – ma nei due incroci con il Porto, avversario sì di valore ma tutt’altro che imbattibile, i rossoneri avrebbero potuto e dovuto fare qualcosa in più. Ora la qualificazione agli ottavi di Champions League è appesa a un filo, ma il Diavolo deve mettere da parte l’Europa e pensare solo al derby di domenica.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 04-11-2021


Condò: “Il Milan deve andare a Madrid per giocarsi un posto in Europa League”

La Gazzetta non ha dubbi: il gol del Porto era da annullare