Seguici su

News

Il Milan vince ma non convince

Sandro Tonali-Nicolas Haas

Ieri sera allo stadio Bentegodi il Milan ha trovato sulla sua strada un ottimo Hellas Verona, ci è voluto un goal nel finale di Sandro Tonali per sconfiggerlo.

Il Corriere della Sera scrive che dopo la sconfitta in Champions League contro il Chelsea, il Milan aveva bisogno di reagire subito in campionato e lo ha fatto vincendo a Verona. Partita tutt’altro che semplice contro una squadra che sembrava giovare dell’effetto dettato dal cambio di allenatore. Alla fine Tonali – autore di una doppietta l’8 maggio – ha regalato la vittoria nel finale.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

I rossoneri hanno faticato molto contro un buon Verona che meritava il pareggio, ma nel calcio serve concentrazione fino alla fine. Stefano Pioli ha festeggiato la sua 150esima partita alla guida del Milan e, sebbene possa essere soddisfatto del risultato, la prestazione ha lasciato molto a desiderare. Qualcosa è andato storto: sicuramente la stanchezza (fisica e mentale) dopo la Champions si è fatta sentire. In questi giorni il Milan non avrà gare infrasettimanali il che permetterà di lavorare con più calma e recuperare energie in vista delle prossime gare ravvicinate.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti