Il Milan domina, gioca meglio della Roma e mette a referto una vittoria pesantissima su un campo difficile come l’Olimpico.

Un’altra prova di maturità superata. Così il Corriere della Sera definisce la vittoria del Milan sul campo della Roma. Come sottolinea il noto quotidiano, la squadra di Pioli è riuscita a vincere là dove il Napoli aveva pareggiato. Fino a che la sfida è stata lineare, ovvero fino all’espulsione di Theo Hernandez, i rossoneri hanno giocata meglio della Roma e Ibrahimovic (gol e rigore procurato) è stato l’uomo che più di ogni altro ha mandato in crisi i giallorossi.

Zlatan Ibrahimovic esultanza

Il Milan, dunque, ha dominato il match in parità numerica, giocando con grande coraggio al cospetto di un avversario di assoluto valore, che però ha creato pochi pericoli a Tatarusanu se non nell’assalto finale (con l’uomo in più!). Stefano Pioli può festeggiare una vittoria pesantissima, che spezza il campionato in vetta (i rossoneri e il Napoli hanno un vantaggio enorme sul quarto posto).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Pioli a Milan Tv: “Maresca? Valuto solo la prestazione dei miei”

Clamoroso il Corriere dello Sport: “Roma-Milan la decide Maresca”