Seguici su

News

Milan: contro la Cremonese non convincono alcune scelte di Pioli

Messias Junior

Il tecnico dei rossoneri ha messo in atto un discreto turnover a Cremona non potendo disporre neanche degli squalificati Theo e Giroud.

Il Corriere della Sera scrive che se è vero che i rossoneri hanno dovuto fare a meno di diversi infortunati o squalificati, era lecito aspettarsi di più. La squadra di Pioli non è riuscita a segnare nemmeno una rete contro una squadra che aveva appena 6 punti in classifica e che non ha ancora conquistato neanche 1 vittoria nelle prime 13 partite.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick
Nella foto, il tecnico rossonero Stefano Pioli

Il tecnico milanista ha optato per un po’ di rotazione lasciando inizialmente in panchina Rafael Leao e Pierre Kalulu e schierando titolari Ante Rebic e Malick Thiaw. Queste scelte non hanno dato i loro frutti come dimostrano i molteplici cambi del secondo tempo. Non è la prima volta che Pioli ha apportato modifiche a quella che in teoria sarebbe la formazione titolare e il più delle volte i risultati non sono stati all’altezza.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.