Seguici su

Calciomercato

Quando il Milan potrebbe fare un’offerta a Dybala

Paulo Dybala

Paulo Dybala non ha ancora trovato un accordo con nessuna squadra, ecco quando il Milan potrebbe avanzare un’offerta.

Da tempo il passaggio all’Inter di Paulo Dybala sembrava più o meno imminente, ma le trattative tra i nerazzurri e l’agente della Joya sembrano essere arrivate ad uno stallo. Questa situazione potrebbe permettere ad altre squadre tra cui ci sarebbe anche il Milan.

Secondo il Corriere Dello Sera, l’Inter deve fare qualche cessione prima di chiudere la trattativa con Dybala e questo ha permesso ad altre squadre di sondare la situazione. Il Milan sta a guardare e lo stesso si può dire per il Napoli.

Secondo il quotidiano, però, il Milan attenderà metà luglio prima di fare una mossa per Dybala. Per come stanno le cose, quest’ultimo sa che l’Inter potrebbe presto concretizzare la sua offerta (che è superiore a quella che può offrire il Milan), ma se entro metà luglio non sarà successo tutto può succedere.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.