Maldini e figlio contagiati dal Coronavirus: sono già guariti

Contagiati e guariti: Maldini e il figlio Daniel hanno superato il virus

I due stanno bene e sono ancora in quarantena. Maldini ha avuto l’ultimo contatto con la squadra il 5 marzo, quindi non dovrebbero esserci problemi.

“AC Milan comunica che il Direttore dell’Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al Coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla Prima Squadra. Sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica”.

Maldini

Con questo comunicato, il club rossonero ha reso nota la positività al Covid-19 di Paolo Maldini e del figlio Daniel. Per fortuna, i due stanno bene e – come riporta La Gazzetta dello Sport – sono già guariti. Sia l’attuale responsabile dell’area tecnica milanista che il giovane fantasista rossonero, dunque, hanno superato il virus. Paolo ha avuto gli ultimi contatti con la squadra il 5 marzo, ben prima dell’ultima partita giocata e persa dal Milan contro il Genoa, quindi non dovrebbero esserci problemi. Stando sempre a quanto riferito dalla rosea, anche l’amico che forse ha contagiato i Maldini starebbe meglio dopo tanti giorni brutti.

Aggiornato il: 22-03-2020