Il Manchester City ha dato la notizia su Twitter: “Siamo devastati nel riportare la morte della madre di Pep Guardiola”, ha twittato il club.

Una brutta tragedia ha travolto la famiglia Guardiola. La madre del tecnico del Manchester City è morta a causa del virus Covid-19. Lo ha comunicato il club inglese con una nota sul proprio profilo Twitter: “La famiglia del Manchester City – si legge – è devastata nel riportare la morte della madre di Pep Guardiola, Salà Carrio a Manresa, a Barcellona, dopo aver contratto il Coronavirus. Aveva 82 anni”.

coronavirus ospedale ambulanza pronto soccorso

La pandemia sta mettendo a dura prova l’Europa e il Mondo. In Inghilterra c’è apprensione, o meglio, incertezza sulle condizioni di Boris Johnson. Secondo l’agenzia di stampa russa Ria Novosti, il primo ministro inglese – ufficialmente trasferito in ospedale a scopo precauzionale – sarebbe attaccato a in ventilatore polmonare. A rassicurare tutti ci ha pensato lo stesso Johnson con un post su Twitter: “Ieri sera – ha scritto – su consiglio del mio medico, sono andato in ospedale per alcuni test di routine mentre sto ancora riscontrando i sintomi del Coronavirus. Sono di buon umore e mi tengo in contatto con la mia squadra. Stiamo lavorando insieme per combattere questo virus e proteggere tutti”. 

TAG:
coronavirus Manchester City Pep Guardiola

ultimo aggiornamento: 06-04-2020


Mercato extra large fino a dicembre: ma i cartellini valgono il 30% in meno

Bollettino Coronavirus: 132.547 casi totali, 16.523 morti, 22.837 guariti