Il Manchester City ha dato la notizia su Twitter: “Siamo devastati nel riportare la morte della madre di Pep Guardiola”, ha twittato il club.

Una brutta tragedia ha travolto la famiglia Guardiola. La madre del tecnico del Manchester City è morta a causa del virus Covid-19. Lo ha comunicato il club inglese con una nota sul proprio profilo Twitter: “La famiglia del Manchester City – si legge – è devastata nel riportare la morte della madre di Pep Guardiola, Salà Carrio a Manresa, a Barcellona, dopo aver contratto il Coronavirus. Aveva 82 anni”.

coronavirus ospedale ambulanza pronto soccorso

La pandemia sta mettendo a dura prova l’Europa e il Mondo. In Inghilterra c’è apprensione, o meglio, incertezza sulle condizioni di Boris Johnson. Secondo l’agenzia di stampa russa Ria Novosti, il primo ministro inglese – ufficialmente trasferito in ospedale a scopo precauzionale – sarebbe attaccato a in ventilatore polmonare. A rassicurare tutti ci ha pensato lo stesso Johnson con un post su Twitter: “Ieri sera – ha scritto – su consiglio del mio medico, sono andato in ospedale per alcuni test di routine mentre sto ancora riscontrando i sintomi del Coronavirus. Sono di buon umore e mi tengo in contatto con la mia squadra. Stiamo lavorando insieme per combattere questo virus e proteggere tutti”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-04-2020


Mercato extra large fino a dicembre: ma i cartellini valgono il 30% in meno

Bollettino Coronavirus: 132.547 casi totali, 16.523 morti, 22.837 guariti