Raiola e i suoi assistiti: "Uniti vinceremo la battaglia contro il Covid-19"

Coronavirus, parlano Raiola e i suoi assistiti: “Uniti vinceremo”

Attraverso un video su Instagram, Mino Raiola ha esternato la sua vicinanza ai tifosi, grazie anche al contributo della sua “scuderia”.

La scuderia Raiola fa squadra in questo momento di difficoltà per tutto il Paese e lancia un messaggio ai tifosi per affrontare insieme, uniti come non mai, l’emergenza Coronavirus. Il noto agente ha pubblicato su Instagram un video in cui alcuni suoi assistiti si rivolgono agli italiani. Tra i giocatori presenti ci sono anche i milanisti Gianluigi Donnarumma, Giacomo Bonaventura e Alessio Romagnoli, oltre all’ex Ignazio Abate.

Juan Musso Donnarumma Milan-Udinese
Nella foto: il portiere Gianluigi Donnarumma

Apre Gigio: “Siamo con voi in questo momento difficile. Dobbiamo fare squadra”. Queste, invece, le parole di Jack: “Quando pensiamo a questo, tutto il resto passa in secondo piano”. Significativo anche il messaggio del capitano rossonero Romagnoli: “Non ci sono città, squadre, paesi e ideologie. Siamo una cosa sola”. Infine, ecco Abate: “Dobbiamo restare a casa, ma al tempo stesso prenderci cura dei nostri cari”.

Il video si chiude con le dichiarazioni dello stesso Mino Raiola: “Uniti vinciamo questa partita! Ne siamo convinti! Ed è per questo che insieme abbiamo voluto dare il nostro contributo donando respiratori e mascherine ad alcune delle principali strutture ospedaliere delle zone più colpite dal Covid-19. Forza Italia!”.

Aggiornato il: 30-03-2020