L’ad del Milan Gazidis ha voluto inviare un messaggio di ringraziamento ai dipendenti.

In base a quanto si apprende dall’Ansa, l’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, ha voluto inviare un video messaggio di ringraziamento ai dipendenti della società rossonera.

Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Un video messaggio giunto sui telefonini di tutto lo staff, ai giocatori e tesserati che operano tra Casa Milan, Milanello e Vismara.

In particolare Gazidis “garantisce il completo sostegno” e “il massimo supporto” del club per tutti in merito all’emergenza Coronavirus. I medici sociali, ad esempio, sono a disposizione per rispondere ai quesiti. Al momento il Milan non ha contagiati a nessun livell e ha subito cercato di adottare le opportune precauzioni mettendo tutti i dipendenti in ‘smart working’.

Intanto, le diverse aree del club continuano ad aggiornarsi ogni mattina tramite conference call. Le attività legate allo sport, come trattative per i rinnovi o per gli acquisti, inoltre, sono al momento congelate. I calciatori resteranno a casa almeno fino al 23 marzo e nel frattempo continuano a mantenersi in forma rispettando una tabella di allenamento. Inoltre sono tutti in contatto con Pioli, il cui lavoro sembra essere molto apprezzato dallo stesso Gazidis, tanto da non escludere la possibilità di un suo rinnovo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan – Pepe Reina rientrerà dal prestito, ma potrebbe dire addio in estate

Da Maldini a Ibra e non solo: l’agenda piena di impegni di Gazidis