Bella iniziativa di Ibrahimovic. L’attaccante del Milan ha invitato i colleghi a contribuire alla causa con una donazione: “Calciamo via il virus”.

Una raccolta fondi per contrastare l’emergenza Coronavirus. È l’iniziativa promossa da Zlatan Ibrahimovic. Ecco le parole del fuoriclasse svedese, che si è affidato ai social per coinvolgere più persone possibile: “L’Italia – ha dichiarato Ibra – mi ha sempre dato tantissimo e, in questo drammatico momento, voglio restituire ancora di più a questo Paese che amo. Ho deciso, insieme alle persone che stanno lavorando con me, di creare una raccolta fondi per gli ospedali Humanitas e di utilizzare il mio potere comunicativo per diffondere il messaggio in modo più ampio”.

Milan-Genoa Fiorentina-Milan Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

“È un problema serio – ha aggiunto il campione rossonero – e abbiamo bisogno di un aiuto concreto che non sia soltanto un video. Conto sulla generosità dei miei colleghi, di tutti gli atleti professionisti e di coloro che vogliono fare una donazione piccola o grande in base alle loro possibilità, per cacciare questo virus. Insieme possiamo davvero aiutare ospedali, medici e infermieri che lavorano ogni giorno per salvarci la vita. Oggi siamo noi a tifare per loro! Calciamo via il Coronavirus e vinciamo questa partita! E ricorda: se il virus non va a Zlatan, Zlatan va al virus!”.

TAG:
coronavirus slider Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 18-03-2020


Milan, ora bisogna “alzare il muro” per Theo Hernandez

Shevchenko: “State in casa. E riguardate la finale di Manchester”