Coronavirus, i messaggi social dei calciatori del Milan

Coronavirus, i messaggi social dei calciatori del Milan

In seguito all’emergenza coronavirus il campionato di Serie A è momentaneamente sospeso e alcuni calciatori del Milan hanno voluto condividere alcuni messaggi social con i propri tifosi.

A causa dell’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. Il campionato di Serie A è momentaneamente sospeso e anche gli Europei sono stati rinviati nel 2021.

Milan-Verona Theo Hernandez Milan Brescia-Milan
Theo Hernandez

Nel frattempo alcuni calciatori del Milan hanno voluto inviare dei messaggi tramite social ai propri tifosi, grazie ai quali hanno ringraziato loro per la compagnia ed invitato tutti a restare a casa al fine di contrastare il diffondersi del virus.

Tra i calciatori rossoneri che hanno scritto un messaggio social in merito all’emergenza coronavirus vi è Samu Castillejo che ha voluto ringraziare i follower per il supporto e la compagnia in questi giorni di emergenza. “Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto per non farmi sentire solo. Non è facile stare lontano dalla famiglia soprattutto durante questi momenti difficili. Uniti e rispettando le norme, vinceremo”, ha infatti scritto il calciatore rossonero.

Anche Theo Hernandez è intervenuto tramite social per lanciare un importante messaggio sull’emergenza coronavirus. A tal proposito, attraverso il proprio profilo Instagram ha scritto: “Questa battaglia la vinciamo insieme“.

Aggiornato il: 17-03-2020