Vlahovic della Fiorentina, più quattro giocatori della Sampdoria: anche il medico sociale della squadra blucerchiata è risultato positivo al Coronavirus. Ecco tutti i nomi.

Nuovi casi di Coronavirus in Serie A. Si allunga la lista dei calciatori risultati positivi al COVID-19. Oltre al difensore della Juventus, Daniele Rugani, e all’attaccante Manolo Gabbiadini, tra i contagiati ci sono altri quattro elementi della rosa della Sampdoria, più il medico sociale della squadra blucerchiata. Non solo: anche Vlahovic della Fiorentina è risultato positivo al tampone.

Ecco il comunicato della Samp: “L’U.C. Sampdoria comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus – Covid-19 di Manolo Gabbiadini, in presenza di lievi sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il dottor Amedeo Baldari. Sono tutti in buone condizioni di salute e nei loro domicili a Genova”.

coronavirus
coronavirus

Questa, invece, la nota della società viola: “ACF Fiorentina – si legge – informa che il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus – COVID-19, al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione”.

Una lista, purtroppo, che sembra destinata a crescere. L’emergenza prosegue, i contagi in Italia continuano a crescere.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 13-03-2020


Bollettino Coronavirus: 17.660 casi totali, 1.266 morti, 1.439 guariti

Calciomercato Milan, rinnovo Gigio Donnarumma complicato