Il Giudice Sportivo ha rilasciato il comunicato con tutte le varie squalifiche e multe per i giocatori/società. Nessuna punizione per la Roma per i Cori razzisti.

Oggi il Giudice Sportivo ha finalmente pubblicato il suo comunicato ufficiale con tutte le sanzioni riguardanti l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Da ricordare come la curva della Roma allo stadio Olimpico, durante la partita giocata domenica sera contro il Milan, si era comportata in maniera indegna.

serie A
serie A

Infatti il tifo organizzato giallorosso ha riservato dei cori orribili nei confronti di Zlatan Ibrahimovic, come ad esempio: “Sei uno zingaro“. Oltre a questo ci sono stati anche altri cori razzisti e ululati nei confronti di Franck Kessie. Il giudice sportivo ha però deciso di non punire la Roma con nessun tipo di ammenda o multa. Il Giudice Sportivo delibera di sanzionare la Soc. Roma con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Curva Sud” privo di spettatori, ma questa pena è al momento sospesa per almeno un anno.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Milan, rinnovata la partnership con Etro

Verso Milan-Porto: la probabile formazione rossonera