Zlatan Ibrahimovic ieri sera è stato vittima di molti cori razzisti da parte dei tifosi giallorossi. La Procura Federale ha indagato a riguardo…

La partita di ieri è stata parecchio complicata per Zlatan Ibrahimovic, che è stato anche vittima di molti cori razzisti durante tutto il corso del match. Prima della rete dello svedese i fischi e i cori erano abbastanza abbondanti, ma dopo il gol dell’1-0 si sono fatti sempre più forti e fastidiosi.

Ibra però durante l’esultanza del suo gol ha alzato le braccia nei confronti della tifoseria giallorossa come se volesse incitarli a fischiare ancora di più, in quel caso l’arbitro ha deciso di punire Zlatan con un giallo. A causa di questi cori la Procura Federale hanno iniziato un indagine per arrivare in fondo a questa situazione. La segnalazione è stata fatta e ora si attendono le decisioni del Giudice Sportivo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Kjaer: “Al momento siamo difficili da battere…”

Milanello Report: ecco un riassunto della sessione odierna di allenamento