Il Milan è pronto a scendere in campo contro il Torino in vista del match di Coppa Italia in programma martedì 12 gennaio alle ore 20.45.

Mister Pioli fa la conta dei disponibili in vista della gara di Coppa Italia contro il Torino (in programma martedì a San Siro) e pensa a un robusto turnover.

Gullit Bennacer Musacchio Stefano Pioli Milan-Sassuolo

In difesa potrebbero trovare spazio Conti, Dalot e Kalulu (uno tra Kjaer e Romagnoli potrebbe riposare). Con Tonali probabilmente fuori dai giochi e Krunic alle prese con il Covid, Calabria potrebbe avanzare a centrocampo al fianco di Kessie. In attacco Pioli potrebbe concedere una chance a Daniel Maldini e Colombo, mentre sono da valutare le condizioni di Calhanoglu, Diaz e Leao.

Quest’ultimo salterà per squalifica la sfida di campionato contro il Cagliari, ma pare sia in dubbio anche per la Coppa Italia a causa di un problema all’alluce. Da capire anche se Pioli darà un po’ di minutaggio a Ibrahimovic, dopo lo spezzone di ieri, o se preserverà lo svedese in vista della partita di lunedì con il Cagliari.

TAG:
Coppa Italia

ultimo aggiornamento: 10-01-2021


Meité, il Milan ha fretta: i rossoneri vogliono chiudere subito

Milan, la rassegna stampa: rossoneri a +3 sull’Inter