È finita con il risultato di 2-1 la partita di Coppa Italia, Inter-Milan. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Tatarusanu.

La partita di Coppa Italia, Inter-Milan, è finita con il risultato di 2-1 . Ecco quanto dichiarato nel post gara da Tatarusanu.

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport ha dichiarato: “Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo lottato dall’inizio alla fine. Purtroppo è arrivato il secondo giallo per Ibra, sono cose che succedono, abbiamo provato a mantenere l’1-1, ma alla fine è arrivato un gran gol”.

Su Ibrahimovic e Lukaku: “Sono cose normali, non è la prima volta nel calcio. Non ho sentito cosa si sono detti, non è stata una cosa così grave”. Per quanto riguarda il campionato e la testa della classifica: “Se siamo primi in classifica lo abbiamo meritato. La partita più importante è col Bologna, cercheremo di vincere e di restare al primo posto”.

Ha quindi proseguito: “Non era facile giocare dopo la sconfitta con l’Atalanta, abbiamo dimostrato di avere un carattere forte, purtroppo non abbiamo vinto ma abbiamo dimostrato carattere e intensità“.

TAG:
Coppa Italia Inter-Milan Tatarusanu

ultimo aggiornamento: 26-01-2021


Pioli a Milan Tv: “La generosità e l’intensità non sono mancate”

Ibrahimovic si scusa nello spogliatoio. Pioli: “Un grande campione”