Si è decisa ai calci di rigore la partita di Coppa Italia, Milan – Torino. Ecco quanto dichiarato nel post partita dall’allenatore rossonero Pioli.

È stata decisa ai calci di rigore la partita di Coppa Italia Milan-Torino. Ecco quanto dichiarato nel post gara dall’allenatore rossonero Pioli.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Intervenuto ai microfoni di Milan TV ha dichiarato: “Non posso che essere soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Era la quarta partita in 9 giorni e non è mai mancato lo spirito e l’intensità. Peccato non aver vinto la partita nei 90 minuti. Abbiamo comunque mostrato qualità perché anche segnare 5 rigori non è casuale”

Sul carattere dimostrato nonostante la stanchezza ha aggiunto: “Crediamo nelle nostre qualità. Pensiamo sempre positivo durante le partite. Restare in partita significa essere concentrati e credere nelle nostre capacità. Questo ci sta dando ragione perché le partite sono difficili e complicate”

Per quanto riguarda l’esordio di Olzer: “Il nostro settore giovanile è di qualità e deve essere così perché siamo il Milan. È’ un settore di prospettiva. È un bene che quando c’è la possibilità i nostri giovani si facciano trovare pronti”.

TAG:
Coppa Italia Pioli

ultimo aggiornamento: 12-01-2021


Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan ok ai rigori: rossoneri ai quarti di Coppa Italia

Coppa Italia, Pioli a Rai Sport: “Vittoria meritata, siamo stati squadra per 120 minuti”