Milan-Torino, le formazioni ufficiali: Ibra parte dalla panchina

Milan-Torino, le formazioni ufficiali

Rossoneri con il 4-4-2: Piatek-Rebic in attacco, Bonaventura sul binario mancino. Ecco le scelte dei due allenatori per la sfida di Coppa Italia.

Coppa Italia, Milan-Torino in campo per i quarti di finale della competizione. Una gara da dentro fuori: la vincente andrà a sfidare la Juventus in semifinale. Stefano Pioli concede un turno di riposo a Ibrahimovic e in attacco si affida alla coppia Piatek-Rebic (in panchina anche Rafael Leao).

A centrocampo, spazio al quartetto formato da Castillejo (a destra), Bonaventura (sul binario opposto), Krunic e Bennacer, quest’ultimo indisponibile per la prossima gara di campionato con il Verona in quanto squalificato. In difesa, infine, Pioli si affida a Conti e Theo Hernandez per quanto riguarda gli esterni e al tandem Romagnoli-Kjaer. Sponda Toro, Mazzarri spera nei gol del “gallo” Belotti e nelle giocate di Verdi. A completare il “tridente” c’è Berenguer.

Theo Hernandez Milan Brescia-Milan
Theo Hernandez

Coppa Italia, Milan-Torino: le formazioni ufficiali

MILAN: G. Donnaruma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernanez; Castillejo, Krunic, Kessié, Bonaventura; Piatek, Rebic. A disp.: Begovic, A. Donnarumma, Gabbia, Calabria, Kessié, Calhanoglu, Paquetà, Suso, Ibrahimovic, Leao. All.: Pioli

TORINO: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. A disp.: Ujkani, Rosati, Djidji, Lyanco, Singo, Adopo, Laxalt, Millico. All.: Mazzarri

Aggiornato il: 28-01-2020