Stefano Pioli: "Stessi giocatori dopo il mercato? Non so"

Pioli: “Ci saranno gli stessi giocatori dopo il mercato? Non so”

Ecco le dichiarazioni rilasciare dall’allenatore milanista, Stefano Pioli, in vista della sfida di Coppa Italia contro il Torino.

Alla vigilia di Milan-Torino, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Dobbiamo affrontare la partita con convinzione, è una gar importante contro una avversaria che sarà molto agguerrita. Qualche cambio ci sarà, veniamo da un periodo molto dispendioso. Mercato? Si chiude venerdì, da sabato saremo quelli definitivi per chiudere la stagione. Non ci saranno gli stessi giocatori da qui a sabato? Non lo so”.

Stefano Pioli

L’allenatore milanista ha rilasciato un’intervista anche a Milan TV: “La squadra sta bene, le vittorie aiutano a trovare fiducia nei nostri mezzi. E sta bene anche fisicamente. Devo valutare bene chi ha recuperato a pieno per mandare in campo la miglior formazione possibile. Arriverà un Torino ferito e che vorrà dimostrare di essere la buonissima squadra che è. Un passo falso può capitare a chiunque”.

“La svolta della stagione deve essere sempre la prossima partita. Non dobbiamo perdere energie su cose che non possiamo decidere e determinare. La squadra, nei momenti difficili, ha saputo mantenere attenzione e disponibilità. È il lavoro di un gruppo. I risultati sono positivi, ma possiamo essere più padroni del gioco. Rebic è tornato dalla sosta natalizia più motivato e determinato, è stato molto bravo a farsi trovare pronto”.

Aggiornato il: 27-01-2020