Ecco la lista dei giocatori che prenderanno parte alla gara di Coppa Italia in programma a San Siro. Tornano Calabria e Paquetà.

Al termine della rifinitura, svolta come sempre presso il centro sportivo di Milanello, mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei ventuno rossoneri convocati per Milan-Torino, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma oggi, martedì 28 gennaio, allo stadio San Siro con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Coppa-Italia, Milan-Torino: i convocati di Pioli

  • Portieri: Begović, A. Donnarumma, G. Donnarumma.
  • Difensori: Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Kjær, Romagnoli.
  • Centrocampisti: Bennacer, Bonaventura, Çalhanoğlu, Kessie, Krunić, Paquetá.
  • Attaccanti: Castillejo, Ibrahimović, Leão, Piątek, Rebić, Suso.
Theo Hernandez
Theo Hernandez

Mister Pioli dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-4-2, con Rebic e Piatek in attacco, Castillejo e Bonaventura sulle corsie esterne e Bennacer e Krunic in mezzo al campo. In difesa, spazio al quartetto composto da Hernandez, Romagnoli, Kjaer (Musacchio ancora infortunato) e Conti. In porta ci sarà Gigio Donnarumma.

Alla vigilia del match, il tecnico rossonero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della Rai: “Dobbiamo affrontare la partita con convinzione, è una gar importante contro una avversaria che sarà molto agguerrita. Qualche cambio ci sarà, veniamo da un periodo molto dispendioso. Mercato? Si chiude venerdì, da sabato saremo quelli definitivi per chiudere la stagione. Non ci saranno gli stessi giocatori da qui a sabato? Non lo so”.

ultimo aggiornamento: 28-01-2020


Milan-Toro, via libera della Lega Serie A al minuto di silenzio per Kobe Bryant

Colpo di scena Rodriguez: va al Napoli