Notizie
Milan-Torino, i convocati di Pioli

Ecco la lista dei giocatori che prenderanno parte alla gara di Coppa Italia in programma a San Siro. Tornano Calabria e Paquetà.
Al termine della rifinitura, svolta come sempre presso il centro sportivo di Milanello, mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei ventuno rossoneri convocati per Milan-Torino, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma oggi, martedì 28 gennaio, allo stadio San Siro con fischio d’inizio alle ore 20.45.
Coppa-Italia, Milan-Torino: i convocati di Pioli
- Portieri: Begović, A. Donnarumma, G. Donnarumma.
- Difensori: Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Kjær, Romagnoli.
- Centrocampisti: Bennacer, Bonaventura, Çalhanoğlu, Kessie, Krunić, Paquetá.
- Attaccanti: Castillejo, Ibrahimović, Leão, Piątek, Rebić, Suso.

Mister Pioli dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-4-2, con Rebic e Piatek in attacco, Castillejo e Bonaventura sulle corsie esterne e Bennacer e Krunic in mezzo al campo. In difesa, spazio al quartetto composto da Hernandez, Romagnoli, Kjaer (Musacchio ancora infortunato) e Conti. In porta ci sarà Gigio Donnarumma.
Alla vigilia del match, il tecnico rossonero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della Rai: “Dobbiamo affrontare la partita con convinzione, è una gar importante contro una avversaria che sarà molto agguerrita. Qualche cambio ci sarà, veniamo da un periodo molto dispendioso. Mercato? Si chiude venerdì, da sabato saremo quelli definitivi per chiudere la stagione. Non ci saranno gli stessi giocatori da qui a sabato? Non lo so”.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP