Matteo Gabbia dopo Milan-Spal: "Un'emozione, felice del debutto"

Gabbia dopo Milan-Spal: “Un’emozione, felice del debutto”

Le dichiarazioni rilasciate da Matteo Gabbia e Antonio Donnarumma al fischio finale di Milan-Spal, gara di Coppa Italia.

Esordio stagionale per Matteo Gabbia. Il giovane difensore rossonero ha preso il posto di Kjaer nel secondo tempo di Milan-Spal: “Un’emozione speciale – ha dichiarato ai microfoni di Milan TV – sono contento per questo debutto stagionale e ringrazio il mister e i compagni. Spero ci possano essere altre occasioni, sono davvero contento e felice”.

Nel corso dell’intervista rilasciata al canale tematico ufficiale del club, Gabbia ha parlato anche di Simon Kjaer: “L’ho conosciuto da due giorni e ho avuto un’ottima impressione: è un grandissimo professionista, cercherò di rubare il meglio anche da lui per migliorarmi”.

“Ci alleniamo sempre al massimo – ha aggiunto il centrale milanista – e diamo il 100% ad ogni allenamento. I compagni sono carichi, ci sono state difficoltà ma se continueremo a lavorare così le cose si aggiusteranno e ci toglieremo delle soddisfazioni”.

rivera ricardo rodriguez San Siro Milan Milan-Sassuolo Paquetà

Anche Antonio Donnarumma ha parlato al termine di Milan-Spal. Ecco le sue dichiarazioni a Rai Sport: “Abbiamo preparato bene la gara, era importante vincere. Abbiamo fatto una grande partita. Dobbiamo continuare su questa strada. Dopo Cagliari questa vittoria era fondamentale. Ibra ha portato entusiasmo, è una persona stupenda: è un campione in campo e anche fuori, è un piacere stare con lui. Gigio sta bene”.

Aggiornato il: 15-01-2020