Ibrahimovic titolare con la Spal: Zlatan ha bisogno di giocare

Milan, Ibra in campo anche in Coppa: ha bisogno di minutaggio

Il campione svedese dovrebbe partire dall’inizio. Zlatan Ibrahimovic, infatti, vuole aiutare la squadra a superare il turno di Coppa Italia.

Zlatan Ibrahimovic in panchina in Coppa Italia? Macché! Secondo il Corriere della Sera, il campione svedese sarà in campo (ovviamente dal primo minuto) anche contro la Spal, gara in programma mercoledì 15 gennaio a San Siro con fischio d’inizio alle ore 18. Ibra ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, per questo giocherà anche in Coppa.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Stefano Pioli farà certamente turnover (il neo arrivato Simon Kjaer, ad esempio, potrebbe far rifiatare uno tra Romagnoli e Musacchio), ma dovrebbe affidarsi nuovamente al fuoriclasse di Malmö. Ibrahimovic dovrebbe giocare insieme al giovane portoghese Rafael Leao, con Piatek destinato a partire dalla panchina (il futuro a Milanello del centravanti polacco è sempre più a rischio). Il tecnico rossonero approfitterà di questi ultimi giorni per valutare bene le condizioni di Zlatan, ma sarà dura tenerlo fuori dalla sfida con la Spal. Il forte attaccante, infatti, vuole giocare dal primo minuto per aiutare la squadra a superare il turno di Coppa Italia, obiettivo diventato fondamentale per il Milan viste le difficoltà incontrate in campionato.

Ecco le immagini di Cagliari-Milan 0-2 con Ibrahimovic assolutamente protagonista:

Aggiornato il: 13-01-2020