Milan-Spal, i convocati di Pioli per la gara di Coppa Italia

Milan-Spal, i convocati di Pioli

Ecco la lista dei giocatori che prenderanno parte alla gara di Coppa Italia in programma a San Siro. Assenti Gigio, Musacchio, Calabria e Calhanoglu.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto come sempre presso il centro sportivo di Milanello, mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei ventuno rossoneri convocati per Milan-Spal, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma domani, mercoledì 15 gennaio, allo stadio San Siro con fischio d’inizio alle ore 18.

Coppa-Italia, Milan-Spal: i convocati di Pioli

  • Portieri: Begović, A. Donnarumma, Soncin.
  • Difensori: Conti, Gabbia, Hernández, Kjær, Romagnoli.
  • Centrocampisti: Bennacer, Bonaventura, Brescianini, Kessie, Krunić, Paquetá.
  • Attaccanti: Castillejo, Ibrahimović, Leão, Maldini, Piątek, Rebić, Suso.
Ibrahimovic Milan-Sampdoria
Fonte foto: acmilan.com

Spiccano le assenze di Mateo Musacchio, Davide Calabria e Hakan Calhanoglu, oltre a quella, ovviamente, di Gigio Donnarumma, fermato da una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Il difensore argentino salterà la partita di Coppa Italia per una contusione alla caviglia sinistra, mentre il terzino si è procurato una distorsione alla caviglia destra (per fortuna senza interessamento dei legamenti); il centrocampista turco, infine, ha accusato un problema al polpaccio. Per quanto riguarda la formazione, Stefano Pioli dovrebbe affidarsi nuovamente al modulo 4-4-2. I ballottaggi riguardano al momento Piatek e Ibrahimovic, Krunic e Kessié.

Aggiornato il: 14-01-2020