Coppa Italia, verso Milan - Juventus: la probabile formazione rossonera

Coppa Italia, verso Milan – Juventus: la probabile formazione rossonera

Milan e Juventus sono pronte a sfidarsi in vista del match di andata della semifinale di Coppa Italia. Ecco la probabile formazione rossonera.

Dopo l’amara sconfitta contro l’Inter in campionato, il Milan è pronto a sfidare la Juventus in vista della gara di andata della semifinale di Coppa Italia che avrà luogo giovedì 13 febbraio alle ore 20.45.

Bennacer Musacchio Stefano Pioli Milan-Sassuolo

I rossoneri hanno eliminato nei turni precedenti Spal e Torino, mentre la Juventus ha battuto l’Udinese prima e la Roma poi. Entrambe le compagini arrivano alla semifinale di Coppa Italia dopo aver perso in campionato. Se da un lato la Juve ha perso contro il Verona, dall’altro canto il Milan ha perso il derby della Madonnina. Proprio per questo motivo una vittoria domani potrebbe contribuire a dare nuova linfa all’ambiente.

A dirigere il match sarà l’arbitro Valeri, con gli assistenti Bindoni e Fiorito. IV Uomo Chiffi, al Var invece Nasca e all’Avar Vivenzi. Ecco di seguito la probabile formazione rossonera:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

Dal suo canto l’allenatore bianconero potrebbe decidere di schierare in campo la seguente formazione:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, C. Ronaldo. Allenatore: Sarri.

Aggiornato il: 12-02-2020