Si torna subito in campo dopo da sconfitta nel derby. I rossoneri di Pioli ospitano la squadra di Sarri nell’andata della semifinale.

Dopo il campionato, torna la Coppa Italia. Milan-Juventus, andata della semifinale, è in programma giovedì 13 febbraio allo stadio San Siro (fischio d’inizio alle ore 20.45). Rossoneri e bianconeri sono reduci da un turno di Serie A sfavorevole: la squadra di Pioli ha perso malamente il derby con l’Inter, mentre CR7 e compagni sono stati battuti dal Verona. Entrambe, dunque, vorranno riscattarsi subito.

Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

Milan-Juventus: dove vederla in tv e streaming

La partita Milan-Juventus sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501). Per chi volesse seguire la gara su PC, tablet o smartphone può farlo tranquillamente grazie a Rai Play, il servizio di streaming della Rai che mostrerà il big match di San Siro.

Milan-Juve: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, mister Pioli potrebbe confermare lo stesso undici schierato nel derby, con Calhanoglu sulla trequarti, Ibra in attacco e Rebic sull’esterno di sinistra. In casa Juve, invece, Maurizio Sarri potrebbe dare spazio a Buffon, con Cristiano Rondo e Dybala supportati da Ramsey.

MILAN (4-4-1-1): A. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Sarri

TAG:
Coppa Italia Juventus-Milan

ultimo aggiornamento: 10-02-2020


Milan, sette punti in meno rispetto allo scorso anno

Milan subito al lavoro: il report dell’allenamento odierno