Milan, l'amore incondizionato dei tifosi: verso il pienone in Coppa Italia

Milan, l’amore incondizionato dei tifosi: verso il pienone in Coppa Italia

Già venduti oltre 60mila biglietti. I supporters del Milan, ancora una volta, dimostrano tutto il loro affetto per questi colori.

Nonostante la sconfitta, nonostante l’ennesima delusione, nonostante tutto, i tifosi del Milan sono pronti a sostenere nuovamente la squadra di Pioli. L’amarezza per la disfatta nel derby è ancora tanta, ma il popolo milanista non si lascia abbattere e giovedì, in occasione della sfida di Coppa Italia contro la Juventus (fischio d’inizio alle 20.45), riempirà di nuovo San Siro.

Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Sono già stati venduti oltre 60mila biglietti e ora si punta a raggiungere quota 70mila. Insomma, i supporters rossoneri, ancora una volta, stanno dimostrando tutto il loro amore per questi colori. Peccato che la squadra, fin qui, non abbia ricambiato l’enorme affetto ricevuto da una tifoserie unica. Chissà che Romagnoli e compagni non abbiano una botta d’orgoglio proprio contro la squadra più forte d’Italia. Sarebbe un ottimo modo per lasciarsi alle spalle un derby che rischia di pesare come un macigno. Ma sarà un’altra montagna da scalare. Perché la Juve, reduce dallo scivolone di Verona, vorrà riscattarsi subito. Non sarà facile tenere testa a un avversario che ha sempre fatto della personalità (oltre che della qualità, ovviamente) una delle sue armi migliori. San Siro, comunque, proverà a spingere il Milan.

Aggiornato il: 10-02-2020